Il sito nasce da una esperienza personale, e dal fatto che in rete non ci sono riferimenti o testimonianze sul problema del tumore al testicolo. La mia principale intenzione è quella di sensibilizzare i giovani, di diffondere quanto più è possibile notizie e testimonianze dirette su quanto semplice è scoprire di essere stati colpiti e quanto importante è agire in fretta.
Contatti.
Se avete dubbi sulla vostra salute, se notate qualcosa che non va non esitate a contattarci tramite posta elettronica ktesticolo[chiocciola]ktesticolo.it oppure contattate direttamente il centro oncologico più vicino.
Se avete la possibilità di spostarvi vi consiglio di contattare:
- la Dottoressa Giovannella Palmieri, del Policlinico di Napoli, CRTR AOU Federico II Via Sergio Pansini 5, Napoli - Edificio 1 - tel: 081/7462114 – 081/7467250
http://www.tumoriraricampania.it/contatti - Il Dottor Roberto Salvioni dell'Istituto dei Tumori di Milano, Mail: roberto.salvioni@istitutotumori.mi.it - Telefono: (+39)02.2390 2359 - http://www.istitutotumori.mi.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=166.
Salve! ho letto la Sua storia. purtroppo, mi trovo in una situazione simile. vivo nella provincia di Napoli.
vorrei rivolgermi sia alla dott.ssa PALMIERI che al dott. Salvioni.
vorrebbe gentilmente fornirmi tutti i recapiti, in modo da poter fissare un appuntamento con entrambi?
La ringrazio
saluti
marvuolo
Ciao Marvuolo. Innanzitutto voglio rassicurarti e dirti che non sei solo, ti consiglio di fare una visita a questo utilissimo gruppo di facebook: https://www.facebook.com/groups/141397208211/
Inoltre, dalla nostra patologia si guarisce, quindi TRANQUILLO.
Ti contatto in privato così ti do' alcune informazioni.
Per quanto riguarda Salvioni, per ora fa riferimento a questo link ed ai numeri di telefono di riferimento. Poi, appena contatto mio zio, mi faccio dare il numero che ha lui.
http://www.istitutotumori.mi.it/istituto/istituto/urologia.asp
Nello specifico, i numero sono:
Tel.: 02 2390 2359
Tel. Segreteria: 02 2390 2707
fa particolare riferimento alla segreteria, se non ricordo male è con quella che abbiamo fissato l'appuntamento. La visita, almeno nel mio caso, l'ho fatta nel suo studio pivato a Milano, in "Intra moenia", in pratica è come se la facesse l'ospedale. Vai tranquillo, è davvero bravo e saprà di sicuro come indirizzarti. Magari, quando vai da lui chiedigli di contattare la Palmieri. Io, comunque, mi attivo per contattare la dottoressa direttamente.
Gent, Domenico,
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Le ho scritto in posta privata x ulteriori info (profittando della sua cortesia e disponibilità)
cordialità